Dopo la Corsa campestre di Istituto del 23 di ottobre, più di cinquanta ragazzi/e della Scuola Negrelli, hanno partecipato il 9 novembre, a Villa Lagarina, alla manifestazione di Corsa Campestre organizzata dalla Comunità di Valle. Insieme ad una moltitudine di altri ragazzi/e di altre scuole medie, in una splendida giornata, i nostri atleti fondisti, hanno corso, sostenendosi a vicenda, su distanze tra i 1.200 m e i 1.500 m, a seconda dell'età e della categoria.

corsa campestre

A conclusione della mattinata sportiva si è svolta l'immancabile ed entusiasmante staffetta, composta da tre ragazzi e tre ragazze di prima, seconda e terza media, che sono riusciti a conquistare la medaglia. Anche nelle gare individuali, ci sono stati dei premiati, ma, aldilà del risultato, le insegnanti elogiano davvero tutti per l'impegno, la serietà e la correttezza che hanno dimostrato.

Continuate così ragazzi e ragazze!

Il 14 novembre, alcuni di loro, hanno poi partecipato, dignitosamente, alla Campestre dei Campionati Studenteschi, ultima manifestazione prevista quest'anno per questa disciplina.

Si continuerà poi con la partecipazione ad altre gare di svariate specialità sportive.

campestre 08