Bravi i ragazzi e le ragazze delle Negrelli.

Dopo alcuni allenamenti svolti durante le ore di educazione fisica e, per qualcuno, anche al pomeriggio in solitaria, i ragazzi e le ragazze della scuola media si sono impegnati per svolgere al meglio la Corsa Campestre di Istituto, presso i giardini Perlasca.

Martedì 23 ottobre 2018, con una temperatura piuttosto fredda ma in una giornata soleggiata, divisi per età e per categoria, hanno sostenuto bene lo sforzo nel correre lungo il percorso predisposto, lungo circa mille e duecento metri. A conclusione della propria gara hanno potuto bere tè caldo offerto dal gruppo dei volontari di Noriglio, che si ringrazia per l'efficienza e la disponibilità.

Venerdì 26 ottobre, alla ricreazione, si sono svolte le premiazioni dei primi tre arrivati di ogni categoria, ai quali la Dirigente dell'Istituto ha consegnato un diploma e un piccolo omaggio. Un gruppo di cinquanta alunni e alunne potrà inoltre partecipare alla Corsa Campestre per le scuole medie della Vallagarina, organizzata dalla Comunità di Valle, che si svolgerà a Villa Lagarina venerdì 9 novembre.